Spedizione gratuita sugli ordini superiori a €40
Perfetto per le sorelle maggiori!
Libri infanzia | Sorella maggiore
Trama di Nome diventa sorella maggiore

Nome diventa sorella maggiore

23,99 €

All’inizio di questo racconto, la nostra protagonista viene a conoscenza di un’importantissima novità: sta per arrivare un bebè!



Le piace molto l’idea di diventare una sorella maggiore, ma allo stesso tempo è anche un tantino preoccupata. Come si fa, infatti, ad essere una brava sorellona? E poi, che cosa mai saprà fare di divertente un esserino così minuscolo?

Ecco una storia piena di gioia e tenerezza, ma anche molto concreta, sul delicato passaggio da figlia unica a sorella maggiore. Una storia che affronta, con consapevolezza e serenità, le sensazioni e i cambiamenti che accompagnano una fase delicata della vita dei bambini come l’arrivo di un neonato in famiglia.

Il libro può essere utilizzato per una bimba in attesa di diventare sorella maggiore, sia prima della nascita del bebè, sia dopo il suo arrivo.

Può essere inoltre indicato anche per nuclei monogenitoriali e per familie composte da due madri.

Sull’ultima pagina, infine, la bambina può fare un disegno che ritrae sé stessa accanto al fratellino o alla sorellina appena nati.

Se invece siete alla ricerca di un libro personalizzato rivolto a un fratello maggiore, potete dare un’occhiata qui sotto: Nome diventa fratello maggiore.


Autore: Brian Mogensen
Illustratore: Anja Løfkvist

Fascia d'età
Da 2 a 7 anni
pages
24 pagine
delivery time
7-9 giorni lavorativi
In magazzino
In magazzino
Marchio del cigno - Ecolabel
Marchio del cigno - Ecolabel
Copertina rigida, carta patinata 200 gr.
Copertina rigida, carta patinata 200 gr.
Le tempistiche attuali di spedizione sono di 7-9 giorni lavorativi (esclusi sabato, domenica e festivi) dal momento dell'ordine. Per qualsiasi problema scrivi una email spiegando cosa è successo a info@ilmiolibropreferito.it

Personalizza Nome diventa sorella maggiore

Scegli un formato

Qui è possibile aggiungere un messaggio personalizzato. Non utilizzare emoji, in quanto non verranno visualizzate nel testo. La dedica verrà inserita nella prima pagina del libro. Lunghezza massima consigliata: max 300 caratteri.

Informazioni sulla protagonista

Informazioni sul bebé in arrivo

Se il fratellino o la sorellina non hanno ancora un nome o un soprannome, si può identificarli con un nome generico.

Informazioni sulla mamma del bebé ed eventualmente della protagonista; è possibile inserire un solo nome

Informazioni sul papà o su un'altro adulto importante per la protagonista; è possibile inserire un solo nome

 

Informazioni sulla persona che si occupa del protagonista

Scrivere il nome della persona si prende cura del bambino mentre la madre del bebè è in ospedale per il parto, come il nonno, la nonna o un amico di famiglia. Questo personaggio non verrà illustrato.

Come gestiamo i tuoi dati 🛡

Tutte le tue informazioni vengono trasmesse e memorizzate in maniera criptata. Né il team de Il Mio Libro Preferito né i nostri partner avranno accesso ai tuoi dati, a meno che non ci contatti con domande riguardo ad uno dei tuoi ordini. Le informazioni che ci hai comunicato verranno utilizzate solamente ai fini dell'ordine. Puoi in qualsiasi momento chiedere informazioni, aggiornare o cancellare i tuoi dati.